Vibrazioni
Azioni
Amore
Il nostro corpo è composto per la quasi totalità di Acqua, ma questo lo sapevate già…giusto?
Forse quello che non sapete è che, ci sono eventi dove il corpo può prendere una posizione comoda; poi ci sono “dei tipi vestiti strani” che con i loro strumenti e le loro voci creano melodie sonore.. che prendono il nome di “bagni di suono”. Beh… vi spieghiAmo.
La pelle è il più grande ed esteso organo ricettivo del nostro corpo quindi è la prima “barriera” al passaggio di qualsiasi elemento esterno ed il suono è uno di questi. Quindi, a torta finita, si chiama “bagno” perché, prima ancora delle orecchie, tutta la pelle è l’organo di senso che riceve le vibrAzioni.
“Cosa c’entra?” direte voi l’accenno alla percentuale di acqua nominata all’inizio dell’articolo? Semplice, noi siAmo dei tranquilli laghi cristallini e immoti dove viene all’improvviso gettato un sassolino musicale, vibrAzionante. Da quel momento in noi si creano onde che ci accarezzano.
Azioni.
Anche qui, spiegAzione semplice semplice. Se dopo aver partecipato ad un corroborante/rilassante/emozionante bagno di suoni, ci dimentichiAmo di ciò che abbiamo provato e ritorniAmo a farci inglobare dalla frenesia quotidiana beh, abbiAmo buttato il nostro tempo. Dopo aver ricevuto, è amorevole nei nostri confronti mettere in Azione la nostra volontà di stare meglio, di cambiare.
Amore.
Amando totalmente ciò che siAmo, senza giudicarci, senza rimproverarci, senza compiere nessuna azione autodistruttiva ma mettendo in campo solo l’Amore puro, tutto avverrà per il nostro massimo bene. Senza Amore non può esserci Azione consapevole che possa far entrare nelle nostre Vite le giuste vibrAzioni.
Punto.
Un amorevole abbraccio da Antonella & Simone
P.S.: Se non siAmo riusciti a trasmettervi il senso di ciò che FacciAmo, scriveteci e saremo pronti a sciogliere ogni vostro dubbio.
