
Forse non riesci a spegnere la mente, qualunque cosa tu provi? Ti senti stressato, stanco, ansioso o preoccupato?
E se ci fosse un modo per ridurre il rumore nella tua testa senza doverti sedere in una grotta o meditare per ore? E se potessi premere un pulsante e silenziare quella voce nella tua testa che ti dice che non sei abbastanza bravo o che non puoi realizzare ciò che sogni?
C’è!
Benvenuto nella tecnica più rilassante, antistress e per il benessere di cui potresti non aver mai sentito parlare: Access Consciousness Bars®
Attraverso i Bars si recupera la consapevolezza delle infinite possibilità e delle nostre capacità di superare i blocchi.
Nei 32 punti – “barre” – sono immagazzinati tutti i blocchi e traumi che rendono la nostra Vita meno fluente, meno appagante e meno ricca.
Access Bars è un trattamento delicato che utilizza un tocco leggero sulla testa; toccando
leggermente questi punti si libera l’energia elettromagnetica accumulata che “congelava” problemi percepiti come irrisolvibili rendendoci ricettivi e aperti alle infinite possibilità di cui disponiamo.
Stiamo sdraiati e RICEVIAMO: SE VUOI AVERE QUELLO CHE VERAMENTE DESIDERI DEVI ESSERE DISPOSTO A RICEVERE. Il RICEVERE non viene praticato su questo pianeta…
Devi essere disposto a RICEVERE per avere differenti possibilità nella tua Vita.
SIAMO ESSERI INFINITI capaci di totale consapevolezza, tuttavia non ci si riconosce così; ciò è dovuto ai miliardi di giudizi che abbiamo imparato/ricevuto. Ogni particella dell’Universo è energia consapevole; come “Esseri infiniti” siamo ENERGIA.
COME ESSERE INFINITO, TUTTE LE COSE SONO SEMPRE POSSIBILI ED HAI SCELTA TOTALE.
Access è l’invito di aiutarti a riconoscerti come l’Essere infinito che sei veramente.
Ricevere il trattamento Bars darà una sensazione di leggerezza e di rilassamento, aiutandoti a cambiare la tua Vita in qualcosa di più grande con totale facilità.
Quello che mi piacerebbe fare è invitarti ad avere uno strumento, che ti aiuterà a generare una vita totalmente diversa; mi piacerebbe invitarti alla consapevolezza dell’essere, l’essere che sei e che non sei mai stato disposto a vedere prima. Ciò che sei è probabilmente molto diverso di quanto avessi mai pensato.
Potresti ritrovare un po’ di te stesso in queste parole.
Potresti riconoscere che hai il potere, i mezzi e le abilità per avere davvero ciò che realmente desideri e che hai abbandonato molto tempo fa.
Ora scegli.
Sei pronto? Saresti disposto ad essere te stesso e cambiare il mondo?
