Flavia & Marco
Ragusa 12/06/2022
Gli sposi si raccontano:
“Amati, ho la vostra Pentasfera tra le mani mentre scrivo questo messaggio di Infinita Gratitudine.
Dopo la vostra celebrazione, ogni tassello della nostra vita ha preso il posto che l’Universo ha amato concedere. Tutto ha un colore nuovo, vibrante, leggero.
Ci siamo sentiti e ci sentiamo profondamente Amati, consci e consapevoli del fatto che Qualcosa o Qualcuno al di sopra di noi, ci abbia toccato da dentro, per rinascere in una nuova vita. Vi auguro di celebrare tante cerimonie come la nostra…per il semplice fatto che voi siete riusciti a contemplare l’Unica Istituzione che unisce davvero due Anime in cammino: L’Amore del Padre e della Madre Divini.
Ci siamo sentiti inondati da questo immenso Sentimento… Siete lo Strumento Perfetto nelle Mani di Dio!
Non vi mancano Talento, Capacità, Idee e Innovazione. Avete toccato il cuore di ogni persona presente… rilasciando un’ Energia Nuova, Pulita e Sacra.
Aver rotto gli Schemi della tradizione in una terra radicata come la nostra bellissima isola, non è roba da poco.
Per questo vi siamo immensamente Grati, con l’Augurio che l’intero Universo vi rimandi indietro tutto ciò che ci avete donato.
Che la meraviglia di ogni Benedizione scenda su di voi.
Grazie.”
Marco e Flavia

Un Matrimonio con le Stelle
“Ohhh Dea, che emozione! Dite di noi?”
” Sii siii proprio voi”
Eh dopo la meraviglia e lo stupore iniziali abbiAmo Amato metterci all’opera per questo evento “Stellare”
Vi starete chiedendo perché “Stellare”?
Perché noi siAmo certi, che ognuno di noi è Seme Stellare e che possiAmo esprimere la nostra Radiosità di Stelle, semplicemente sapendo che in Verità siAmo proprio Stelle Radiose.
Quindi fervono i preparativi, gli accordi musicali e pratici con Fabio l’arpista, la preparazione dello spazio Sacro con la fiorista Angela e ovviamente e principalmente, la nostra Accordatura alla Meravigliosa Orchestra Celeste che ci dà l’opportunità di celebrare due Anime che si sono scelte, con una Nuova e Vibrante, in pieno stile “Nuova Era”.
Ameremo raccontarvi di questa Festa con tanto di foto, quindi seguiteci! Intanto se siete curiosi e amate una cerimonia Stellare noi ci SiAmo.
PS: quelli nella foto siAmo noi
Cosa celebriAmo?
UniOne. UniOne dei quattro Elementi. Aria, Acqua, Terra e Fuoco.
Ma poi, perché no? AggiungiAmo il quinto Elemento, lo Spirito.
Spirito, Amore, Luce, Cuore insomma, il collante Universale. Una cerimonia terrena che però ci collega al Cielo, al Padre, all’Universo
Ecco il perché di “Matrimonio Stellare.”
Non perché siAmo megalomani.
Non perché il nostro Ego ci ha completamente sopraffatti e indicato un nome d’impatto che voglia spegnere tutto il resto.
No, tutto questo non esiste.
Esiste solo la semplice, unica, e reale consapevolezza che siAmo polvere di stelle e che quindi, la nostra uniOne non può che essere…STELLARE.
Tutto il resto, è ombra e polvere.
Preparatevi a brillare come Stelle, perché noi tutti, siAmo venuti al mondo per uno scopo unico e Universale: Amare.
RitroviAmo la strada smarrita, ricordandoci che siAmo sempre stati Amore.
ScegliAmo anche di essere felici.
