Dopo aver parlato a lungo de “La Tua Maestria” ecco che ci raccontiAmo, nella “nostra Maestria”, venite con noi!
Ci piace sempre partire dal fatto che gli “Architetti Celesti”, hanno orchestrato e manifestato la “loro Maestria” creando tutta una serie di sincronicità affinché nascesse l’unione, quella di Antonella e Simone (fa pure rima…), in cui oltre a farci crescere ed evolvere insieme (sono proprio simpatici nehhh!!!), hanno anche voluto che da singole Anime con un grande sogno Animico, si potesse creare una manifestazione ancora più grande insegnandoci la maestria principale, ovvero “Siamo Uno” in questo Universo e tutto ma proprio tutto “obbedisce all’Amore” come diceva saggiamente anche il grande Battiato.
Dopo questa premessa veniamo al dunque e vi sveliamo come è nata “La Tua Maestria” e quali sono i suoi contenuti; in primis essa rappresenta la nostra volontà di Essere Uno, di sentirci Uno sotto questo Cielo, Uno con il Sole, Uno con le Stelle, Uno con il Disegno Divino; semplicemente contempliamo la bellezza di Percepirci in coscienza di Unità dopo aver vissuto per tanto, troppo tempo, in coscienza di separazione.
Aver abbracciato ed integrato questa Verità, ha permesso il fiorire dei nostri talenti innati, il grande corredo che le nostre Anime, anche la tua di Te che stai leggendo, porta in Dono.
La Maestria di Simone è senza dubbio quella di creare Genesa Crystal, ma ciò che le rende Uniche e Vibranti è la connessione e Guida che Simone riesce a canalizzare e portare nel piano materico, anzi metallico direi, di ogni sua Genesa. Ogni particolare viene curato e amato in ogni passo della creazione e i vari feedback ricevuti da chi sceglie le sue Creature, ne sono la conferma. Musica, frasi, parole, “fatti che accadono”, sono il modo di comunicare che le Guide Celesti utilizzano per far arrivare la loro Energia. Il messaggio è quello di portare con forza l’energia delle Stelle sul piano materiale.
Una curiosità: sapete che la Genesa unisce maschile e femminile (rappresentato rispettivamente dai triangoli e dai quadrati), in un’Unica forma, il Cerchio? E’ la “Sua Maestria” di Essere Uno! Meravigliosoooo
Antonella invece ha abbracciato e scelto di viaggiare nel mondo del Femminino Sacro, scoprendone tutti gli aspetti, tutte le potenzialità, tutti gli aspetti “magici” che han fatto sì che si svelasse un vero e proprio Mondo! Ha saputo amalgamare sapientemente e con i giusti tempi ogni pratica e corso frequentato, per poter manifestare la “sua Maestria” nel saper accogliere, ascoltare e guidare le Donne che hanno scelto di seguire il percorso di scoperta, anzi di Riscoperta di sè stesse e della propria Luce interiore, attraverso la conoscenza della Ciclicità Femminile nell’era Aquariana.
In perfetta accordatura all’Uno e con le Benedizioni del Cielo, i nostri talenti e sogni sono diventati Uno con “La Tua Maestria” ed umilmente possiamo dire che il nostro sito è una mappa in cui poter trovare l’ispirazione, la guida, il mezzo, per accogliere la scintilla che dimora nel vostro Cuore; noi siamo pronti a tendervi la mano e condurvi là dove sarà Divino e Perfetto Essere condotti.
Quindi, come approfondire tutto ciò di cui abbiAmo parlato? Sulla home page del nostro sito latuamaestria.com troverete il menù con le info e i nostri contatti a fondo pagina, grazie!