
Misurazioni.
Valori.
Test.
A cicli ripetuti, arrivano a noi persone che chiedono quale Valore energetico accompagna le nostre creazioni. Io, Simone, ho sempre risposto che non ne ho idea. Che le misurazioni con il pendolo, non fanno per me. Che è qualcosa di molto sottile e che io non percepisco questo tipo di vibrazioni.
Arriva poi, una testimonianza. Una testimonianza che mi fa riflettere o meglio, che mi sbatte in faccia una realtà che forse io non volevo vedere. Una realtà che, per paura di “sbagliare” tendevo sempre a rifiutare.
Forse è giunto il momento di accogliere questa “mia realtà”.
Forse.
Allora, potrebbe essere giunto il momento di fare quel passo e di allontanare la paura di sbagliare.
Magari.
A volte, rifiutare di ascoltare quelle sensazioni che passano quasi inavvertite sotto pelle, fa in modo che tutto rallenti e che si debba aspettare un nuovo giro di ruota che ci permetta di dire il famoso SI.
Mi rendo conto di aver scritto un post un pochino criptico.
Lo so.
Ma so anche che praticamente tutti metteranno in semplice like senza preoccuparsi di leggere fino in fondo.
Beh, se leggerete fino a qui, sappiate una cosa.
Magari domani, magari tra un mese, o magari anche oggi, leggendo questo post un pochino “supercazzolante”, anche voi, sentirete quel sussurro sotto pelle e capirete che si, ora è tutto più chiaro.
Vi invito a mettere una reazione scritta per farmi capire che ciò che leggo, arriva.
E se non arriva nulla, pazienza, mettete lo stesso un commento… così, tanto per farmi sapere che non scrivo solo a me stesso.
Namastè care Anime.
#latuamaestria
#pendolino
#genesa #radioestesia #bovis #fengshui #fiducia