E se invece, non fosse così?
Così cosa?
Ora ci arriviamo, passo passo. Questa mattina he sentito dentro di me un cambiamento. Qualcosa di sottile ma tangibile. Qualcosa di nuovo. Cosa sia arrivato veramente, non saprei definirlo con precisione ma, qualcosa è successo. Poi, mentre mi accingevo a fare pulizia, ho guardato il telefono e ascoltato un messaggio di @nativo_dfc . Un messaggio che mi ha fatto riflettere. Quel qualcosa che girava nella testa, ha avuto un perché.
Non so come sia nelle vostre vite ma, nelle vite di chi è vicino a me, a noi @latuamaestria , ci sono sempre o quasi storie di “cadute”.
Oltre alle cadute fisiche, anche cadute economiche, spirituali, morali. Allora, una vocina dentro di me, ha sussurrato la parola, tutta attaccata: “Cheppalle”.
Ma è possibile che dentro le nostre menti sia instillato il virus del “se non finisco con il culo per terra, non posso risalire?”
Facendo una scansione di persone conosciute, vedo questo strano modus operandi.
Allora vorrei dire pure io una cosina. Seguendo la vocina, alzerei la voce dicendo… BASTA!
Voliamo. Vogliamo. Vogliamo volare!
Distruggendo, eliminando, estirpando quel virus che ci è stato inoculato da irretimenti, convenzioni, blocchi e incatenamenti che chissà da dove hanno origine, possiamo finalmente volare.
Facciamo partire il nostro conto alla rovescia.
Torre di controllo, Roger per i sistemi vitali, pronti per il lancio.
Torre di controllo, roger.
Alimentazione, roger.
Potenza di spinta, roger.
Sistemi di mantenimento, roger.
Fiducia in noi stessi, roger roger.
Conoscenze, roger.
Distacco dai condizionamenti, dai legami bloccanti, dalle congetture, dalle fissazioni e da tutti gli irretimenti, ROGER!
Il fatto di doversi rompere il culo, di dover toccare il fondo di dover, dover, dover… ci ha definitivamente stancato!
BASTA!
3…2…1
LANCIO!
Il razzo della nostra Vita, lanciato verso un meraviglioso futuro ha lasciato la base, è partito in perfetto orario, destinazione…
SUCCESSO!
Ti vedo.
Ti porto con me nel mio prossimo successo.
#latuamaestria #antenati #genitori #fratelli #sorelle #equilibrio #amore
